24 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > Ultime Partite

SASSO MARCONI-CLASSE 0-1

02-02-2017 09:10 - Ultime Partite
Premessa : nei Dilettanti giocare un turno infrasettimanale alle 20,30 del primo febbraio è sinonimo di poco spettacolo (vuoi per il freddo, vuoi per le luci, vuoi per mille ragioni....).
Brutta partita a Ca de Testi con il Sasso che esce sconfitto in malo modo ed oltre a vedersi allontanare il Rimini in classifica perde anche un altro paio di giocatori importanti (Noselli per squalifica e Brancaccio per infortunio).
Poche occasioni, la prima e la più importante del primo tempo capita agli ospiti che usufruiscono al 20´ di un rigore (molto dubbio) decretato dall´Arbitro per un presunto fallo di Hinek su Cortesi. Dal dischetto Guardigli si fa parare la conclusine dal bravo Farnè. Al 38´ Classe in 10 per l´espulsione di Gennari (reazione su Iysa). Potrebbe essere la svolta per il Sasso ma non è serata e nonostante la superiorità numerica l´unica occasione pe i padrino di casa avviene in chiusura del tempo quando su palla filtrante di Cortese , Tonini arriva con un attimo di ritardo.
La ripresa inizia con un gol annullato al Classe al 48´ per fallo in area. Al minuto 65´ una buona occasione per il Sasso con Noselli che su calcio d´angolo di Cortese incorna fuori di poco. Che non sia serata per i Bolognesi lo si capisce al 67´ quando Noselli si fa espellere per proteste. Al 71´ gran tiro dalla distanza di De Rose che termina fuori di poco. Siamo al minuto 80 quando su un contrasto di gioco Brancaccio si infortuna seriamente e deve lasciare il campo; avendo già fatto tutte le sostituzioni il Sasso rimane in 9 e dopo 5´ minuti viene punito con il vantaggio del Classe . Gran gol in rovesciata di Dall´Agata che con un pallonetto scavalca Farnè. Partita finita ; Rimini che se ne va e terze in classifica che si avvicinano. E domenica si va a Castrocaro senza Noselli, Brancaccio e Tattini (sperando di recuperare Arbizzani ieri assente per malattia)

Tabellino :

SASSO MARCONI : Farne; Minelli; Zecchini ; Traina ; Longhi; Brancaccio; Noselli ; Hinek (Garni) ; Tonini (Tonelli); Cortese ; Iysa (Benatti) ; A disposizione : Lazzari; Martelli; Tonelli; Rotataori; Benatti; Garni – Mister Moscariello

CLASSE :Bovo; Rocchi; Valenza; Ceroni; Succi; Caidi; Gennari; Guardigli; Dall´agata; De Rose; Cortesi; A disposizione: Golinucci; Begliardi; Calandra; Tata; Osti; Trovato – Mister Evangelisti

Reti ; Dall´agata ( C ) 85´
Espulsi : Gennari ( C ) 38´ ; Noselli 67´ ( S )

Eventi
Prima Squadra
classifica alla 3° giornata
SQUADRA PT
logo TrebboTrebbo7
logo Zola PredosaZola Predosa6
logo FaroFaro6
logo PorrettaPorretta4
logo BentivoglioBentivoglio3
logo Libertas Castel S PietroLibertas Castel S Pietro3
logo FunoFuno3
logo Atletico CastenasoAtletico Castenaso3
logo Fossolo 76Fossolo 761
logo SolaroloSolarolo1
logo Sparta CastelbologneseSparta Castelbolognese0
logo Sasso Marconi 1924Sasso Marconi 19240
logo Osteria GrandeOsteria Grande0
logo Sesto ImoleseSesto Imolese0
[]