06 Luglio 2022
News
percorso: Home > News > Ultime Partite

SASSO MARCONI-CLASSE 0-1

02-02-2017 09:10 - Ultime Partite
Premessa : nei Dilettanti giocare un turno infrasettimanale alle 20,30 del primo febbraio è sinonimo di poco spettacolo (vuoi per il freddo, vuoi per le luci, vuoi per mille ragioni....).
Brutta partita a Ca de Testi con il Sasso che esce sconfitto in malo modo ed oltre a vedersi allontanare il Rimini in classifica perde anche un altro paio di giocatori importanti (Noselli per squalifica e Brancaccio per infortunio).
Poche occasioni, la prima e la più importante del primo tempo capita agli ospiti che usufruiscono al 20´ di un rigore (molto dubbio) decretato dall´Arbitro per un presunto fallo di Hinek su Cortesi. Dal dischetto Guardigli si fa parare la conclusine dal bravo Farnè. Al 38´ Classe in 10 per l´espulsione di Gennari (reazione su Iysa). Potrebbe essere la svolta per il Sasso ma non è serata e nonostante la superiorità numerica l´unica occasione pe i padrino di casa avviene in chiusura del tempo quando su palla filtrante di Cortese , Tonini arriva con un attimo di ritardo.
La ripresa inizia con un gol annullato al Classe al 48´ per fallo in area. Al minuto 65´ una buona occasione per il Sasso con Noselli che su calcio d´angolo di Cortese incorna fuori di poco. Che non sia serata per i Bolognesi lo si capisce al 67´ quando Noselli si fa espellere per proteste. Al 71´ gran tiro dalla distanza di De Rose che termina fuori di poco. Siamo al minuto 80 quando su un contrasto di gioco Brancaccio si infortuna seriamente e deve lasciare il campo; avendo già fatto tutte le sostituzioni il Sasso rimane in 9 e dopo 5´ minuti viene punito con il vantaggio del Classe . Gran gol in rovesciata di Dall´Agata che con un pallonetto scavalca Farnè. Partita finita ; Rimini che se ne va e terze in classifica che si avvicinano. E domenica si va a Castrocaro senza Noselli, Brancaccio e Tattini (sperando di recuperare Arbizzani ieri assente per malattia)

Tabellino :

SASSO MARCONI : Farne; Minelli; Zecchini ; Traina ; Longhi; Brancaccio; Noselli ; Hinek (Garni) ; Tonini (Tonelli); Cortese ; Iysa (Benatti) ; A disposizione : Lazzari; Martelli; Tonelli; Rotataori; Benatti; Garni – Mister Moscariello

CLASSE :Bovo; Rocchi; Valenza; Ceroni; Succi; Caidi; Gennari; Guardigli; Dall´agata; De Rose; Cortesi; A disposizione: Golinucci; Begliardi; Calandra; Tata; Osti; Trovato – Mister Evangelisti

Reti ; Dall´agata ( C ) 85´
Espulsi : Gennari ( C ) 38´ ; Noselli 67´ ( S )

Eventi
Prima Squadra
classifica alla 26° giornata
SQUADRA PT
logo BentivoglioBentivoglio65
logo FaroFaro57
logo Zola PredosaZola Predosa51
logo Atletico CastenasoAtletico Castenaso45
logo PortuensePortuense42
logo TrebboTrebbo33
logo Libertas Castel S PietroLibertas Castel S Pietro32
logo PorrettaPorretta31
logo Sesto ImoleseSesto Imolese29
logo Osteria GrandeOsteria Grande28
logo Fossolo 76Fossolo 7628
logo FunoFuno22
logo Sasso Marconi 1924Sasso Marconi 192413
logo AironeAirone9
[]

cookie